Il tuo questionario 2024

##ATTACCO## ##NOME##,

ti scrivo prima di tutto per dirti grazie. Grazie perché fai la differenza tutti i giorni!

Ė solo per te che Riccardo ha qualcosa da mangiare anche oggi, Serena, mamma di due bambine, può contare sulla spesa con quello che serve (“che consolazione” ci dice sempre quando gliela portiamo con i volontari), Giovanni, che ormai anziano, malato e con una piccola pensione, ha un luogo dove sentirsi al sicuro 

Insieme possiamo fare ancora di più e oggi ti chiedo se ti va di rispondere a qualche domanda in modo che possa sempre conoscere quello che pensi.

Alcune domande potranno sembrare semplici, ma sono sempre importanti. Solo grazie alle risposte che mi darai potrò trovare il modo più adeguato per continuare a restare in contatto con te e migliorare il nostro impegno per i più fragili.  
Il tuo parere è molto, molto importante per me.

Le tue opinioni saranno un punto di partenza per migliorare il lavoro che facciamo, per questo ti chiedo di mandarmi il questionario compilato entro il 10 ottobre.

Completare il questionario è un altro modo di aiutare bambini, mamme e papà che hanno perso tutto. Vedrai, basteranno pochi minuti.

 
Grazie di essere sempre al fianco di chi ha più bisogno
 
 

Se dovessi aver problemi durante la compilazione (la pagina non si carica, o qualche domanda è poco chiara) ricorda che puoi chiamare allo 051 39 40 220 risponderà uno di noi per aiutarti. 

Questa domanda è obbligatoria.

Si prega di attendere..

Anni,Mesi,Settimane,Giorni,Ore,Minuti,Secondi
Anno,Mese,Settimana,Giorno,Ora,Minuto,Secondo
Scarso,Sufficiente,Buono, Molto buono, Eccellente
Cancel this rating!
Per favore select almeno {0} risposte.
Per favore seleziona al massimo {0} risposte.